ONE BILLION RISING 2017 – Rise in Solidarity

In questo inizio anno l’attività di Fermati Otello non si è fermata, anzi, abbiamo lavorato intensamente per l’organizzazione del One Billion Rising 2017, il flashmob danzante che, come ogni anno, si tiene il giorno di San Valentino in moltissime piazze in tutto il mondo per dire “Basta!” alla violenza sulle donne e ad ogni tipo di sfruttamento femminile.

Anche quest’anno, con DonneinQuota ed in collaborazione con La Rete delle Reti femminili, l’Associazione Tac Teatro e l’UDI, abbiamo organizzato la tappa milanese che si terrà Martedì 14 febbraio, alle ore 19, in Piazza della Scala (incrocio con la Galleria Vittorio Emanuele II).

Per prepararci al meglio abbiamo previsto anche un pomeriggio di prove per Sabato 11 febbraio dalle ore 14 alle ore 16 presso il Tac Teatro di via Padova 136 (MM Ciminiano). Per chi invece volesse imparare i passi a casa è disponibile un video tutorial molto bello su youtube.

Se volete aiutarci a far conoscere One Billion Rising  Milano sui Social, condividere l’evento in Facebook e Twitter con gli hashtag:

#OneBillioRising      #RiseInSolidarity      #ObrMilano2017

OBR-Milano-2017

Scritto da

Fermati Otello! è un’Associazione di volontari che nasce con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza di genere, proponendo dibattiti, creando momenti di confronto sul femminicidio, bullismo, sessismo, omofobia, organizzando iniziative e promuovendo corsi di prevenzione alla violenza presso le scuole di Milano.

Comments

No Comments Yet.

Leave a reply

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus