Conferenza Stampa: 24 ore per parlarti d’amore

In vista della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, abbiamo deciso di realizzare l’evento “24 ore per parlarti d’amore” che inizierà sabato 22 novembre alle ore 7 e si protrarrà per le successive 24 ore.

Con un camper faremo sosta in numerosi punti della città, dal mercato alla scuola, dal parco alla balera, e cercheremo di coinvolgere più persone possibili, perché solo insieme si possono fare degli importanti passi avanti per eliminare il fenomeno della violenza.

Ad ogni tappa si uniranno a noi esponenti delle Istituzioni tra cui Deputate, Assessori, Consiglieri Comunali e di Zona, ci saranno inoltre dei musicisti che accompagneranno alcuni momenti della giornata.

Durante il Tour sarà distribuito del materiale informativo sull’attività della nostra associazione e i servizi messi a disposizione dal Comune di Milano per le persone che hanno subito violenza.

Seguici nel Tour contro la violenza sulle donne!

Per pranzare o cenare con noi scrivi a fermatiotello@gmail.com

24-ore

Scritto da

Fermati Otello! è un’Associazione di volontari che nasce con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza di genere, proponendo dibattiti, creando momenti di confronto sul femminicidio, bullismo, sessismo, omofobia, organizzando iniziative e promuovendo corsi di prevenzione alla violenza presso le scuole di Milano.

Comments

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus