OBR: Agenzie Stampa

Giovedì 12 febbraio c’è stata la conferenza di lancio l’evento ONE BILLION RISING REVOLUTION per la città di Milano che avrà luogo sabato 14 febbraio alle ore 18 in Piazza Duomo.

Durante la conferenza stampa, alla quale a partecipato anche l’Assessore Majorino che ha concesso il patrocinio all’iniziativa, sono intervenute le rappresentati del comitato organizzativo: la nostra Vicepresidente Francesca Savoldini, la Presidente di Donne In Quota Donatella Martini e Sabina Ciuffini in rappresentanza della Rete delle reti femminili.

Agenzia IMGpress

http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=82582&idsezione=4

Agenzia Adnkronos

http://www.adnkronos.com/fatti/pa-informa/politica/2015/02/13/donne-sabato-alle-piazza-duomo-flash-mob-one-billion-rising_4pqv1Oht6KiB7nmAQcPBDI.html

Scritto da

Fermati Otello! è un’Associazione di volontari che nasce con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza di genere, proponendo dibattiti, creando momenti di confronto sul femminicidio, bullismo, sessismo, omofobia, organizzando iniziative e promuovendo corsi di prevenzione alla violenza presso le scuole di Milano.

Comments

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus